Il Gufo | Un’Estate tutta da scoprire!

Fiore all’occhiello e cuore della collezione è la proposta in lino, per un’estate all’insegna della leggerezza e delle tonalità luminose, da portare in città come in vacanza! Il lino viene presentato in fantasia check con un’allure più classica o in principe di Galles, o ancora nella sua versione monocromo, senza tempo, tinto da nuance calde e naturali. Disposizione sintetizzata dalla natura del materiale stesso, anche le forme sono accoglienti e semplici, abiti e top dalle linee dritte a trapezio, impreziositi da maxi fiocchi, ruche tagliate a vivo, oppure completi per bambino con camicie dal colletto alla coreana e bermuda dal fit regolare. Da ricordare l’abito scamiciato, ispirato ad un modello di archivio, in fantasia madras con fiocchi laterali e la tuta a micro righe con cintura in vita, da indossare con slippers in lino a contrasto.

Arriva poi il momento del colore… e del calore! Capi dalle nuance accese, come il giallo e il verde flash, sia in color block per i look più street, che in versione degradé per i capi più eleganti. Rapide pennellate di colore che rinunciano alla precisione e decodificano confortevoli completi in felpa dall’anima estremamente funzionale e abiti in lino dalle linee classiche.

L’estate ha finalmente allungato le sue giornate, portando con sè tonalità brillanti. L’essenziale è un prendisole, romantico vestito con spalline incrociate, in un accesso liberty floreale, da abbinare ad accessori in rafia come la borsa a secchiello e il cappello a tesa larga. Immancabili i costumi: boxer fantasia dalla matrice impressionista e costumi interi e due pezzi solcati da vaporosi volant e solidi fiori.

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
Le New Labels di Settembre | Bianca&Noè