My Online Party

“Guardare al futuro con speranza e solidarietà”

My Online Party

La prima piattaforma gratuita dedicata ai bambini che festeggiano il compleanno durante il periodo del Covid-19

“Guardare al futuro con speranza e solidarietà” questo è l’input che ha fatto da collante ad un gruppo di Imprenditori e di mamme che oggi come tutti si trovano a fronteggiare l’emergenza Covid-19.

My online party è uno spazio virtuale che può essere personalizzato per i festeggiamenti di ogni bambino. Una sorta di ludoteca online dove viene gratuitamente realizzato in questo momento di emergenza dall’invito digitale al lab dedicato e dove è data la possibilità ai propri invitati di contribuire al regalo del tuo bambino con una vetrina di proposte che insieme alla torta verranno consegnati a domicilio con le dovute cautele nel rispetto delle indicazioni delle autorità secondo le normative emanate dal Ministero.

Un servizio accessibile a tutti i possessori di un computer o di un smartphone che seguendo l’indicazione del #iorestoacasa potranno partecipare ai laboratori digitali live e spegnere insieme ai propri amici e parenti virtualmente le candeline con il bimbo festeggiato prenotando la propria festa su www.oplamagazine.it.

Gioia Gange fondatrice di Oplà Magazine si è fatta promotrice con Elisa Adamo chef per passione di un’ iniziativa digitale dedicata ai bambini che festeggiano il compleanno durante il periodo del Covid-19. “Abbiamo deciso di devolvere l’intero incasso del nostro progetto all’ Associazione Siciliana per le Immunodeficienza Primitive Spia che da 11 anni sostiene il reparto di Oncoematologia pediatrica presso l’Ospedale Civico di Palermo che oggi più che mai è impegnata nel reperire fondi per l’emergenza Covid-19” .

Ad aderire gratuitamente con i laboratori d’Arte anche Maria Romana fondatrice di Dudi, Federica Dolce autrice di libri per bambini e Paola Equizi creativa per passione e per il laboratorio di danza il Centro Danza Filider Balletto. La torta verrà fornita ad un prezzo solidale con consegna gratuita dalla Pasticceria Massaro che ha prontamente aderito al progetto. Per info: 3429191640

 

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
Genitori & cakes