My online party: La prima piattaforma gratuita dedicata ai bambini che festeggiano il compleanno durante il periodo del Covid-19. Scopri di più!

Festa del Papà: 3 lavoretti da realizzare in casa

Vista la quarantena da Coronavirus che ci blocca a casa ecco una serie di lavoretti per la Festa del papà… come sempre internet è una miniera d’oro di spunti e idee! Basta avere a disposizione colori, colla e tanta fantasia ed ecco una raccolta di idee che ti faranno anche passare del tempo senza annoiarti.

PENSIERINI CON LE IMPRONTE

Dipingendo le mani o i piedi dei bambini con colori vivaci e ovviamente lavabili, è possibile lasciare le impronte per creare originali quadretti da appendere, per decorare il tappetino per il mouse, o il grembiule da cucina di papà, o per realizzare divertenti disegni creativi.
Ecco qualche suggerimento: 38 IDEE DA REALIZZARE CON L’IMPRONTA DELLE MANI E DEI PIEDI

SEGNALIBRO

Un bel segnalibro di cartone ritagliato a forma di cravatta, anche qui decorata con fantasia dai vostri bambini, sarà sicuramente un regalo originale e comunque utile. SCOPRI COME REALIZZARLO

PORTACHIAVI DI SUGHERO

Gli originali portachiavi fai da te possono essere un regalo davvero molto utile e simpatico, basteranno i pennarelli o i colori acrilici . In questo modo il papà potrà avere sempre con sé un oggetto fatto dal proprio bambino. SCOPRI IL TUTORIAL

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed

Log In

Inserisci il nome utente o l'email

Social

Altre storie
I Versiliani: Vestiti pensati per bambini