Il Denim SS24 di Aspesi

La collezione Primavera/Estate 202 4 kids ASPESI si compone di capi versatili, dal fit relaxed e dalle tonalità luminose. I total look del brand sono pensati per essere indossati da mattina a sera, giocando con pesi, colori e sovrapposizioni.

In primo piano è la giacca camicia in nylon leggero, archetipo e cifra stilistica della maison, irrinunciabile nelle nuove nuance lime, lillà, giallo polline e rosa barbabietola.

Il denim, protagonista di questa collezione, è chiaro con effetto bleached ed assume diverse codifiche : il 5 tasche unisex dal taglio carrot diventa a gamba ampia, bermuda con micro sfrangiatura o ancora mini skirt. Da portare anche insieme alla giacca con lo stesso lavaggio per un effetto double denim deciso oppure in layering con classi ca felpa girocollo o giacca camicia a contrasto. Un denim riciclato è invece utilizzato per gilet e maglia con lavorazione tricot, da indossare sopra ad una t – shirt in cotone organico , ad una camicia in Chambray o da abbinare a un total look in lino con camicia coreana e maxi pantalone palazzo per definire il design.

Il completo due pezzi si riconferma uniforme estiva , esclusivamente in versione total look: camicia a manica corta e bermuda dai volumi fluidi, da scegliere rigato per un look daily oppure in san gallo monocromo e dettagli cut – out laserati, profilati con rilassata precisione.

A completare, i capispalla che vengono realizzati in tela paracadute con nuance quasi polverose, lillà , verde militare e sabbia, oppure in nylon tecnico o ancora in nylon effetto stropicciato, per un allure street. Manifesto della collezione: felpe e t – shirt con wording . Presente su felpe girocollo dai toni accesi, su t – shirt con stampa astratta ed embossed per un logo senza eccessi.

ASPESI kids è un guardaroba dai codici chiari, realizzato con la massima cura, votato alla funzionalità, dallo stile silenziosamente di carattere. Per bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 1 6 anni, la collezione SS24 sarà disponibile in selezionati flagship store Aspesi, nei migliori multimarca ed e – tailer

www.aspesi.com

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
My Online Party