Petit Bateau x Jean Jullien the art of youth

L’illustratore Jean Jullien ha creato una collezione Petit Bateau grafica e giocosa per bebè, bimbi ed adulti.

Jean Jullien possiede una capacità davvero eccezionale nell’evocare personaggi con semplicità incisiva e rara poetica nel descrivere le dinamiche della nostra epoca kamagra pt come nessun altro è in grado di fare. Questa purezza tecnica è il tratto distintivo del linguaggio grafico di Jean Jullien che trova perfetta espressione nella collezione creata in esclusiva per Petit Bateau.

UN INCONTRO DI MENTI Alla base di questa collaborazione c’è l’incontro tra il designer e il savoir-faire di Petit Bateau. Prima di realizzare i suoi disegni, Jean Jullien si è recato nella fabbrica a Troyes sildenafil newzealand per studiare le macchine per la maglia, incontrare gli uomini e le donne che le fanno funzionare e imparare il più possibile sul processo di realizzazione dei capi. Così è nata un’idea: piuttosto che stampare le sue creazioni, perché non realizzarle a maglia? Petit Bateau ha colto la sfida e ha creato i motivi in jacquard, conferendo al cotone una carica extra di calore, sostanza e raffinatezza. Tutti i capi di questa collezione sono stati realizzati nella fabbrica della maison a Troyes.

IL DIVERTENTE QUARTETTO Per la collezione, Jean Jullien ha creato una serie di ritratti nuovi: un gatto, un cane, un montone e una zebra. Anche se possono sembrare degli animaletti per bene, questa piccola banda è davvero piuttosto vivace! L’illustratore si è messo nei loro «panni» per immaginare come avrebbero disegnato le forme di base: righe, macchie e segni come quelli sui loro velli. E nessun problema per l’ariete, nato senza un motivo specifico sulla sua lana: il gatto e la zebra sono felici di prestargli il loro!

PATCHING THINGS UP Il bianco e il blu navy sono i colori principali della collezione, ma l’allegra band la arricchisce e contamina in modo giocoso con patch che possono essere applicati su tutti gli abiti per un divertimento sempre nuovo.

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa,  Federica Dolce, Elisa Adamo

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione E Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
Settimana bianca