& Other Stories Summer Capsule

Per la prima volta in assoluto, & Other Stories crea una collezione di abiti estivi, realizzati con materiali di provenienza sostenibile, per donne e bambine da un anno e mezzo a otto anni. Gioia, ottimismo e leggerezza sono le caratteristiche di questa capsule.

La collezione ha un fascino romantico ed elegante che evoca le languide giornate estive. C’è anche il desiderio di tramandare la passione per la moda e lo stile personale da una generazione all’altra, mentre si fa tesoro del rapporto unico tra madre e figlia.

“Sono orgogliosa di poter mostrare la nostra estetica del design e l’amore per la narrazione a una generazione più giovane, celebrando nel contempo i modelli di ruolo femminili nella vita di una bambina” afferma Marthe Bianchi, designer di & Other Stories

La collezione è composta da sei look coordinati – un vestito per la donna e un vestito o un completo coordinato per la bambina.

Un abito in pizzo sangallo bianco con corpino a punto smock, maniche arricciate e una gonna a trapezio a contrasto si traduce in un set di due pezzi di top e pantaloncini della stessa silhouette per bambina.

 

L’abito midi con stampa floreale verde salvia in Tencel ™ lyocell e lino con maniche voluminose e orlo profondo arricciato si trasforma in un set di due pezzi di top e shorts con maniche arricciate e orli smerlati.

Un abito lungo rosa tenue con spalline regolabili, dettagli punto smock sul petto, finiture in sangallo e un profondo orlo arricciato. Per la prima volta & Other Stories utilizza una tintura derivata dalle piante per questo rosa pallido.

 

L’abito al ginocchio con spalle a sbuffo e orlo a balze è disponibile in una stampa floreale rosa / viola su bianco o in bianco.

Tutti i pezzi, tranne quelli verde salvia, sono realizzati in cotone biologico.

La collezione sarà disponibile in selezionati punti vendita & Other Stories e sul sito stories.com

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
Caftano che passione!