Il Gufo FW19 active label capsule collection

Per la stagione Autunno Inverno 2019/2020, Il Gufo sceglie ancora una volta la qualità dei tessuti Sensitive® Fabrics, caratterizzati da elevate cz cialis
prestazioni, da un ciclo di vita medio più lungo e che, richiedendo una minima manutenzione, hanno un basso impatto sull’ambiente.

 

Caratteristiche che si addicono perfettamente al DNA del Gufo, le cui creazione sono fatte per superare le barriere del tempo e delle generazioni. Indumenti che sono ideati per essere indossati giorno dopo giorno conservando sempre qualità e confort. 

 

I tessuti Sensitive® Fabrics, brevetto esclusivo di Eurojersey, un’eccellenza italiana nel settore del tessile tecnico, continuano ad arricchire la proposta invernale Il Gufo grazie alla capsule collection denominata “Active Label”.

 

Oltre a provenire da un ciclo di produzione sostenibile con notevole risparmio in termini di impatto idrico ed energetico, i tessuti dei capi “Active Label” possono buy essere lavati già a basse temperature e non necessitano di essere stirati.

 

Per l’Autunno Inverno 2019/2020, la capsule collection si compone di capi iconici per i quali predomina il blu classico e senza tempo: abiti per la bambina ornati da ruche e lavorazioni laser cut eleganti ma estremamente versatili. Per il bambino, un elegante abito dalle linee asciutte o un outfit più sportivo composto da pantaloni blu navy e giacca con cappuccio verde militare. Per le mamme e per le loro bambine, un look daily composto da pantalone a sigaretta con nervatura centrale e maglia a maniche lunghe, impreziosita da fiori dal taglio laser su tasche applicate. 

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
Dove fare colazione a Londra: le 3 Bakery più golose!