Clicca qui per guardare nuovo il numero di Oplà

Dove fare colazione a Londra: le 3 Bakery più golose!

Se per queste vacanze di primavera avete in programma un viaggio a Londra con i vostri figli, ecco le 3 bakery più golose dove andare a fare colazione

1-Peggy Porschen

Fondata nel 2003, la società è guidata dalla pluripremiata pasticcera Peggy Porschen e da suo marito Bryn Morrow. Alla guida del suo talentuoso team di pasticceri e artigiani dello zucchero, Peggy crea deliziose opere d’arte per i clienti della sua bakery, nonché per occasioni speciali come battesimi, feste di compleanno, feste ed eventi aziendali.

Dal 2010, il Peggy Porschen Parlor di Londra, a Belgravia, offre ai visitatori la possibilità di attraversare le sue meravigliose porte rosa pastello ed accoglierli in un mondo di delizie appena sfornate. Con accattivanti installazioni floreali che cambiano con le stagioni, tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 gli ospiti possono concedersi una serie di prelibate torte, biscotti e bevande.

2-Flavor Town

Benvenuti nel mondo del pluripremiato Flavourtown Bakery di Londra. Cupcakes, torte e brownies sono realizzati a mano ogni mattina con gli ingredienti migliori del mondo. Consegnano in tutta Londra, quindi se avete bisogno di una torta arcobaleno, di cupcakes  o semplicemente per un’ occasione speciale o una torta di compleanno, è la scelta perfetta!

3-Hummingbird Bakery

Famosa per la sua Red Velvet, la Panetteria Hummingbird dal 2004 ha portato a Londra i migliori dolci e prodotti da forno americani. Con sei panetterie tra Londra e il Surrey, la Hummingbird Bakery serve tradizionali cupcakes americani, torte a strati, brownies, torte salate, torte ripiene e altro ancora

Log In

Inserisci il nome utente o l'email

Social

Altre storie
Nuovi arrivi