W La Mamma

 

Unconventional? Anche per la mamma? Si perché per valorizzarne l’unicità abbiamo scelto una gift list fuori dai luoghi comuni che premia la selezione. Dal beauty e gli abiti sostenibili alle capsule limited edition: viva la mamma!

MUZUNGU SISTERS
Abito ricamato in seta
le stampe e la tavolozza dei colori sono ispirate all’arte popolare indiana e ai dipinti murali di Madhubani

CHANEL
Chance Eau Tendre
Una composizione dal cuore avvolgente esaltata dall’assoluto di gelsomino e dall’essenza di rosa. Un fiorito-fruttato luminoso, una fragranza rotonda e tenera dalla femminilità marcata.

LOUIS-GÉRAUD CASTOR
Composizione Floreale

ERES
Sabot in legno
(Scholl x Eres) con un motivo a righe in blu Maracas e bianco

DIOR
Rouge Dior
Vero e proprio trattamento a base di fiori, è arricchito con estratti di peonia rossa e di fiore di melograno di origine naturale. Ora ricaricabile, il rossetto Rouge Dior incarna la concezione ecosostenibile promossa dalla Maison Dior.

PAMELA LOVE
Anello Cerys
Giocoso anello a cuore oversize con una superficie leggermente strutturata e un vivace cabochon in lapislazzuli con griffe.

JACQUEMUS
La serviette Soleil
Telo mare Spiral Sun.

MARCHESI
Torta Festa della Mamma
Croccante base di pasta frolla, bavarese al lampone con cuore di gelèe alla fragola. Il tutto è ricoperto da una glassa lucida rosa e rifinito da un biscotto di cioccolato decorato a mano. ISSEY MIYAKE
Top
Un divertente look tridimensionale realizzato in fresco tessuto di pizzo con una finitura stropicciata. Il motivo mostra uccelli composti da triangoli e rettangoli. PICCOLA MERAVIGLIA
Glifo Edizioni
Con Piccola meraviglia Claire Keane scrive e illustra magistralmente una lettera d’amore che una madre dedica a suo figlio e lo accompagna in un viaggio di incredibili fantasie.

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
Play it free