Il ritorno a scuola di Baby Dior: un giocoso omaggio all’eleganza

Con la fine delle vacanze estive alle porte, Baby Dior svela la capsule collection Back To School disegnata da Cordelia de Castellane. Ispirata agli outfit delle scolaresche, questa nuova capsule originale rivela creazioni casual con tocchi di blu e grigio, per tutti i momenti della giornata.

Reinventata in nuove forme, la firma “Dior” punteggia una serie di pezzi per i più piccoli, tra cui maglioni di lana e t-shirt in tenui tonalità di palissandro, bianco latte e grigio tempesta. Giacche, felpe con cappuccio, completi da jogging e jeans larghi completano questo guardaroba sportivo contemporaneo.

Vestiti in toni sobri e luminosi – beige, blu navy o grigio chiaro – i modelli per bambine sono decorati con l’emblematico motivo pied de poule. Cardigan senza maniche, gonne a pieghe e abiti sono indossati sotto cappotti aderenti, mantelle o poncho, lasciando piena libertà di movimento.

Irresistibili tocchi finali, berretti, berretti, caschetto e una sciarpa, decorata con il logo “Dior”, completano questi look audaci e raffinati.

Un giocoso omaggio all’eleganza e alla modernità.

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa,  Federica Dolce, Elisa Adamo

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione E Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
All’aria aperta