Burberry Primavera/Estate 2022

Burberry presenta la sua campagna childrenswear Primavera/Estate 2022. Le immagini catturano un approccio giocoso reinventando i tradizionali specchi di carnevale, simboli che ispirano la libertà di immaginazione, percezione ed esplorazione. La collezione riflette i temi della campagna attraverso una rivisitazione fresca e vibrante dei codici distintivi Burberry come il check, il trench e i motivi iconici.

Per le ragazze, la nuova stampa a scacchiera offre un gioco materico sul vintage check, giacche con cappuccio che riprendono il classico check beige, insieme a vestiti, pantaloncini e pantaloni abbinati con zip frontale e scarpe da ginnastica. I capispalla includono trench di ispirazione tradizionale in gabardine di cotone intrecciato all’inglese. Un cervo adorna le T-shirt è un riferimento al regno animale di Burberry.

Il logo Burberry è presente sugli elementi essenziali per i ragazzi, inclusa la stampa Horseferry applicata sulle T-shirt, pantaloncini e giacche con cappuccio con piping rigato. L’iconico trench beige è rielaborato con pannelli laterali giallo acido, sottocollo check e cintura nera a contrasto.

Per i bambini più piccoli, un comodo piumino con guanti e stivaletti coordinati è animato con banda iconiche.

Gli accessori includono una versione ridotta delle sneakers Arthur in nylon tecnico lavorato a maglia con gomma, rinfrescate nelle colorazioni stagionali. Il colore caldo corallo si fonde con i toni rosa della collezione bambina, mentre la versione da bambino mescola giallo acido, ambra e lacci blu brillante. I sandali hanno suole con stampa check in versioni continuative in pelle blu notte e nuove silhouette con cinturini incrociati in pelle e suola spessa a zig-zag. Gli occhiali da sole presentano la silhouette di un orsacchiotto e sono disponibili in colori stagionali e check.

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
La carica dei Bebè (1)