Le New Labels di Ottobre | Wander & Wonder

L’idea di un mondo senza frontiere e la moda come incontro tra culture rappresentano la brand identity di Wander&Wonder dove “meravigliarsi” e “vagabondare” diventano le 2 anime di una stessa visione.

Viaggiando spesso con i suoi figli, la designer e fondatrice Hilda Yim si è resa conto come le menti curiose dei più piccoli amano l’avventura che il viaggio stesso rappresenta così come il contatto con altre culture attraverso il cibo, la musica, l’arte.

Fondato nel 2017, Wander & Wonder nasce dall’amore per i viaggi in famiglia, che si tratti dell’Africa, del Giappone o del Messico, le collezioni rendono omaggio alle loro tradizioni e abbracciano la loro lingua e stile di vita interpretandola dal punto di vista dei bambini.

Affascinato dal suo patrimonio culturale, dal romanticismo del XVIII secolo e dal movimento punk rock degli anni settanta…per la stagione autunno/inverno 2021, Wander & Wonder ci porta in Inghilterra. Stampe d’ispirazione vintage tipicamente inglesi con dolci coniglietti e autobus a 2 piani si accostano a t-shirt e felpe con dettagli dallo spirito anticonformista.

 

wander-n-wonder.com

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa,  Federica Dolce, Elisa Adamo

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione E Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
OPLÀ FASHION SHOW – MARGOT FW 19/20