Intervista a Sophie Segato

Che le rosse abbiano una marcia in più si sapeva, da Merida, l’eroina di Rebel, all’indimenticabile Pippi Calze lunghe. I ricci di Sophie ci hanno conquistato. Ecco i segreti e i sogni della piccola modella veneta.

Sophie Segato nasce a Cittadella il 19 maggio 2013. Da papà italiano e mamma ceca. Ha un fratello più piccolo, Dorian. Frequenta la prima elementare. La sua materia preferita è matematica. Da 3 anni pratica la ginnastica artistica ed è protagonista nei redazionali delle più importanti testate italiane.

Quale è lo shooting che ti è entrato nel cuore?
Il servizio fotografico per Terranova Style. Ho posato per questo brand quattro volte. Tutte le persone presenti sul set mi hanno fatto ridere e giocare. Mi sono divertita tanto.

Photo: Lucıano Pergreffı per Iodonna

 

 

 

Il sogno che vorresti realizzare. Incontrare Luì e Sofì dei “Me contro te”. Mi piacciono le sfide che fanno. Conosco a memoria tutte le loro canzoni.

Da grande farò…
Modella e poliziotta. Adoro fare le foto e vorrei poter continuare a posare. Mi piace tanto il lavoro di polizia perchè fin da piccolina sono affascinata dalle loro macchine, le moto e le divise.

Amo giocare a…
Calcio. Ogni momento è buono per giocare a pallone.

La mia famiglia
Mamma Irena, papà Alberto, fratellino Dorian e sei gatti (Amy, Tinny, Sissy, Minnie, Toby e Lampo). I nostri gattini sono tutti trovatelli salvati da noi dalla strada. Amo la mia famiglia.

Quest’anno andrò in vacanza….
Andrò in vacanza in montagna. Adoro le passeggiate nei sentieri e nei prati. Mi piace osservare gli animali che incontro nei rifugi.

Shooting fotografici
Tra gli shooting che hanno visto  impegnata la piccola Sophie le campagne di United Colors of Benetton – MiMiSol – Il Gufo – Simonetta –  Elsy – Monnalisa … per citarne solo alcuni

Photo: Rocco Bızzarrı per Vanıty Faır

Agenzia: Represented by @sugar__kids and @paolasells

Credits Luciano Pergreffi  and IO Donna

Credits Rocco Bizzarri per Vanity Fair 

Credits MO&CO

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
7 accessori indispensabili per le vacanze di Ferragosto