Banca popolare Sant’Angelo

investire sul futuro

Vuoi comprare una casa? Avere in anticipo la certezza, prima di cominciare la ricerca, che la tua banca ti concederà il mutuo e per quale importo, con una pre-decisione che vale sei mesi, fa di te un acquirente privilegiato rispetto ai concorrenti. È uno dei vantaggi che la Banca popolare Sant’Angelo ti mette a disposizione. Il Voucher Mutuo “Passepartout Casa” è uno dei nuovi prodotti che abbiamo messo a punto quest’anno per festeggiare con i nostri soci e clienti i primi 100 anni di attività.

Un secolo che abbiamo dedicato al sostegno dei progetti di famiglie, giovani e imprese, come banca siciliana fortemente radicata nel territorio in cui opera. La conoscenza approfondita e la comprovata fiducia da entrambe le parti ci consente di rilasciare questa “lettera di concedibilità” a te aspirante mutuatario, una “credenziale” che dimostra che siamo al tuo fianco nella realizzazione di un tuo importante progetto di vita o di un investimento immobiliare pensando al futuro da proteggere. Un valore, quello del rapporto umano, che non ha prezzo in un mercato finanziario dominato dagli algoritmi e al quale non intendiamo abdicare.

In base a specifiche analisi che siamo in grado di effettuare sulle informazioni anagrafiche, reddituali e patrimoniali di cui disponiamo, potrai sapere in anticipo se possiamo concederti un finanziamento garantito da ipoteca per acquistare un immobile residenziale, l’importo esatto e le caratteristiche e condizioni del mutuo, come il tasso di interesse e i costi accessori. Con questa “credenziale” in tasca potrai scremare le offerte immobiliari distanti dalle indicazioni fornite da noi e spuntare un prezzo più vantaggioso e prima degli altri soggetti interessati che il mutuo lo devono ancora richiedere. “Voucher Mutuo” è solo una delle novità che nel centenario della Banca Sant’Angelo abbiamo preparato per le famiglie e i giovani.

Nella tua filiale potrai trovare, ad esempio, nuovi prestiti garantiti a tassi bassissimi e App che agevolano i pagamenti digitali, oltre a conti correnti dedicati ai giovani e misure per agevolare gli studenti iscritti all’Università Kore di Enna. Questo e tanto altro ancora: così la Banca popolare Sant’Angelo sostiene la crescita formativa e professionale dei giovani e le iniziative di investimento delle famiglie, colonne portanti del tessuto sociale della Sicilia. Insieme possiamo costruire un nuovo percorso su cui camminare per altri cento anni.

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
Il pull ideale per le mezze stagioni