Clicca qui per guardare nuovo il numero di Oplà

VILLA AIROLDI

A PROVA D'ESTATE:

In un oasi tra la città e il parco della Favorita il Golf Club Villa Airoldi propone una serie di nuovi servizi dedicati a bimbi e famiglia. Noi di Oplà siamo andati a dare un’occhiata e abbiamo scoperto tutte le novità della stagione estiva.

Il Golf Club Palermo Parco Airoldi si apre al mondo kids. Situato nel cuore della città di Palermo, in un parco del settecento, tra fontane, monumenti ed alberi di interesse storico, il Golf Club nato come un tre buche che si è ampliato oggi fino un percorso a 9 buche, gode dalla scorsa stagione di una piscina riservata ai soci e perfetta per realizzare le feste estive dei più piccoli anche non soci.

Gli spazi interni della zona “Party” consentono inoltre di ambientare i vostri festeggiamenti sia in una location esterna sul prato che in una interna, attrezzata con dj set ed animatori. Inoltre la grande apertura al mondo dei più piccoli si concretizza non solo nella creazione di uno corso speciale di golf realizzato su misura per i giovanissimi esordienti ma soprattutto sullo sviluppo di un nuovo concept di ” Tempo d’Estate” che da giugno a luglio potrà accogliere i vostri figli dopo la fine del calendario scolastico. Attraverso un innovativo concetto multidisciplinare i piccoli partecipanti potranno sperimentare più tipologie sportive dal basket al golf oltre alle attività ludiche e ai laboratori creativi. Per la merenda e il pranzo grande cura sarà data ad un menu su misura e in linea con gli accorgimenti nutrizionali a kilometro zero. In città, ma lontani dall’inquinamento atmosferico ed acustico della città, questa è una delle grandissime opportunità che il Golf Club Airoldi suggerisce non solo ai bimbi ma anche ai genitori per riscoprire autocontrollo e disciplina nel più elegante degli sport all’aria aperta.

Log In

Inserisci il nome utente o l'email

Social

Altre storie
Pasqua a Colori