My online party: La prima piattaforma gratuita dedicata ai bambini che festeggiano il compleanno durante il periodo del Covid-19. Scopri di più!

IL GUFO: CAMPAGNA PRIMAVERA ESTATE 2019

La campagna Primavera Estate 2019 del Gufo vede ancora una volta come protagonista-per la nona stagione il fotografo francese Serge Guerand.

Il piccolo equipaggio di esploratori del mare, per questa nuova missione,è salito a bordo di una nave per solcare le acque più blu e intraprendere un viaggio all’insegna dell’avventura.Le atmosfere sofisticate create da contrasti e back-light-dalla chiara ispirazione anni ’30 sono la cornice degli scatti che vedono protagonisti i capi più eleganti, mentre uno stile frizzante e giocoso è la chiave per dare risalto alle tonalità di collezione più accese caratteristiche dei look casual-chic.

La scelta di avvalersi solamente della luce naturale ha permesso al fotografo di restituire delle immagini ricche di suggestioni,esaltando i soggetti ritratti e coinvolgendo lo spettatore in un viaggio verso mete lontane. Con i suoi continui riferimenti all’ambiente marino presenti in collezione e l’ambientazione della campagna PE19, Il Gufo sì è lasciato ispirare dal messaggio etico del celebre esploratore e navigatore Jacques-Yves Cousteau: “Conoscere il tuo pianeta è un passo verso il proteggerlo.”

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed

Log In

Inserisci il nome utente o l'email

Social

Altre storie
Il bello di essere mamma