MARNI Kids | Autunno/Inverno 2022

Con la nuova Collezione Autunno-Inverno 2022 di MARNI Kids Settembre porta in scena un nuovo racconto di forme e colori. In questo inizio di nuovo anno scolastico, le uniformi sportive si mescolano a suggestioni Seventies e floreali, fancy logo “spraiati” e stampe astratte, in una danza allegra che coinvolge tutti e celebra il movimento.

L’ispirazione college abbraccia salopette, maxi shirt e giacche in denim, così come una serie di tute in felpa di cotone, t-shirt in jersey e berretti da basket, animati da una grande M dall’effetto tridimensionale, che diventa un simbolo di squadra. Le versioni pensate per le junior girls sono caratterizzate da paillettes, che donano alla M un effetto scintillante.


Nel guardaroba di questa stagione fa il suo ingresso una nuova fantasia dal carattere allegro: un motivo tie dye che crea vortici di colori senza regole, come in una tela astratta, nei toni del lilla, del rosso e del grigio, e che colora tute, t-shirt e berretti, strizzando l’occhio al mondo sportivo. Vi sorprenderanno poi una linea di felpe, t-shirt e maxi dress dai profili aerografati.

L’inverno tende la mano ai caldi abbracci, come le maglie pensate per le bambine, realizzate in cashmere o lavorate con un motivo ad intreccio, traendo ispirazione dal guardaroba Marni delle mamme. L’idea di movimento che guida la collezione è esaltata dalle gonne, dalle blouse e dai mini dress delle occasioni speciali, che danzano come in un balletto, reso romantico da balze accentuate.

Fluttuano leggere anche le bolle, riprodotte in un motivo disegnato ad hoc, su piumini corti e lunghi, leggermente imbottiti e su mini borse impreziosite dalla M di Marni ricoperta di paillettes. Anche i body, i bavaglini e i cappellini dei piccoli newborn sono animati da una stampa bubble all-over nei toni del verde, del celeste e del rosa, e custoditi all’interno di un simpatico box regalo.

Siamo certi che le junior girls si divertiranno ad indossare le nuove stampe astratte e fiori d’ispirazione Seventies, che caratterizzano giacche a vento reversibili con cappuccio, maglie, gonne e pantaloni in spugna di cotone, maxi felpe in jersey e preziosi blouson in pelle dipinti a mano.

È inverno sì, ma souvenir di primavera sono intrisi nei nostri cuori. Girasoli come ricordi lasciati al sole, fioriscono su abiti, pantaloni e gonne con balze in morbido ed elegante tessuto duchesse, t-shirt e maglie in french terry e speciali cappotti in pelle dipinti a mano. Blocchi di colore creano geometrie su tute e t-shirt in caldo pile e in jersey, abiti e completi in cotone spugnato rifiniti dal logo MARNI, pensati per accompagnarvi in ogni momento della giornata.

Le geometrie ritornano sotto forma di rombi su cardigan colorati con il classico motivo a losanghe, e come trame nelle giacche trapuntate in nylon con cappuccio, leggermente imbottite. I capi degli amici baby sono teneri come il loro spirito, e attingono alle forme e ai colori del guardaroba dei junior: il logo diventa protagonista di tute, t-shirt, abitini e cappelli in felpa; fiorellini sbocciano su completini morbidi che lasciano libertà di movimento.

In questo nuovo viaggio autunno/inverno, considerate il guardaroba Marni come un piccolo laboratorio per le vostre idee, in cui vi invitiamo a lasciavi sorprendere dall’immaginazione: sta a voi mescolarle come desiderate per dar vita a nuovi racconti.

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
OPLÀ FASHION SHOW – MARGOT FW 19/20