Sognando il 2021… con la nuova campagna Il Gufo

La collezione Il Gufo PE21 è il racconto di un sogno. Il sogno di un viaggio alla scoperta dell’Isola in cui il sole e il mare si toccano, dove la natura è selvaggia, colorata e profumata. Un’isola che i bambini possono raggiungere grazie alla loro fantasia…perché solo chi sogna può volare! Ed è con questa campagna che vogliamo salutare il 2021!


Eccoci trasportati alle  Hawaii, un arcipelago di isole dove andare alla ricerca dell’onda perfetta, perdersi nel “giardino” di Kauai, alla scoperta delle meraviglie della sua foresta e poi danzare fino al tramonto attorno al fuoco purificatore.
Vivere appieno la natura, anche solo con la fantasia, ci riporta verso i suoi elementi primari e costitutivi: aria, acqua, terra, fuoco.

 

La collezione si apre con i look perfetti per volare verso l’isola dei sogni. Per le bambine, giacca con balza sul fondo, blu gessato in bianco, da abbinare ad una camicia senza maniche in voile di cotone e ad un pantalone culotte in gabardina di cotone total white. O ancora, abito bianco smanicato dove onde ricamate di fili blu, cuciti e tagliati, decorano il corpetto. Per lui, camicia in popeline rigato e stampato a fiori bianchi e blu, da portare sopra una t-shirt e a bermuda in gabardina. È classico ma con twist il maglione di cotone blu con palma jacquard color conchiglia, da portare su bermuda di cotone lavato in damier blu e conchiglia. Per lei, giacca nello stesso cotone damier, da portare sopra un top di voile con un motivo di greche verticali ricamate a mano, e completare con bermuda di jeans ampio e confortevole. Per lui giacca antivento tonalità pioggia foderata in rete di nylon, da portare su una felpa color conchiglia con stampa rubber e pantalone in check color pioggia. Ibisco tonalità oceano pennellati sul pantalone culotte in popeline di cotone per lei, da abbinare a un top di voile bluette multilayer, che diventa gonna staccando le bretelle.

Ma l’Oceano Pacifico significa anche divertimento e contatto con le sue acque…alla ricerca dell’onda perfetta nella spiaggia di Waikiki! È Liberty la cartolina estiva con colori accesi come il giallo luce e l’azzurro che diventa il pattern all over della camicia hawaiiana per lui, abbinata a una t-shirt color luce con palma serigrafata e pantalone in canvas della stessa tonalità. Per lei, poncho di nylon con ampie maniche a tre quarti e cappuccio, totalmente foderato in rete di nylon, da portare sopra a una blusa senza maniche in Liberty e sopra a uno short in seersucker bianco e luce. 

Imperdibile la linea beachwear declinata al femminile dove il costume intero si indossa con lo short in licra per essere una vera campionessa di surf!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con il calar del giorno i colori si infiammano e tutto si tinge di rosso, arancio, aragosta… è il momento perfetto per la danza del fuoco! Gli abiti delle bambine diventano un tripudio di colori caldi e di motivi esclusivi. Una stampa all over di fiori colorati nelle tonalità aragosta, giallo, rosso e viola rende vivace e movimenta l’abito a manica corta e balze per lei. Un simpatico pappagallo, realizzato con tagli di tessuto multicolore, si posa su un abito senza maniche color ortensia, o total white. Un allegro saluto colmo di gioia di vivere.

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
VEJA Kids SS21