IL GUFO FW20 – Holiday Season

Luci e addobbi preannunciano l’arrivo delle feste, vestendo d’incanto le nostre case. Il periodo più bello dell’anno è alle porte.

Gli occhi dei bambini sono pieni di meraviglia e di quella magia che tutto avvolge.

Il Natale è fatto di rosso, di blu notte, di verde e di luce.

E sono queste le nuance dei capi Il Gufo perfetti per le festività. 

Un trionfo di materiali eleganti, luci e volumi importanti, dati da cristalli, perline e tessuti vaporosi e raffinati come quelli con cui sono realizzati gli abiti da bambina.

La scelta è ricchissima.

È perfetto l’abito in mikado fucsia con maniche a palloncino e corpetto ricamato a mano. Sempre in mikado e ricamato a mano è l’abito blu con gonna in tulle e fiocco in vita. Entrambi i look fanno parte della collezione Silver Label, pensata per le grandi occasioni e contraddistinta da una speciale etichetta argento.

Altro capo iconico è il vestito di velluto a balze, votato al comfort ma estremamente elegante, impreziosito da un colletto staccabile con un grazioso dettaglio in velluto in pendant con l’abito. Stessa occasione d’uso anche per l’abito in velluto blu notte dal taglio dritto con colletto a gorgiera.

Per lui, simpatici maglioni girocollo, proposti in verde bosco e in rosso fiamma, con un orsetto ricamato a mano e lavorazione jacquard, da abbinare a un jeans denim 5 tasche per un look daily oppure a un pantalone check o a costine in velluto per una versione più elegante.

La proposta baby riprende i toni del rosso: salopette in velluto rosso con fiocchi o pantaloni in tecnowool check con polsini alle caviglie.

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
Quando amore fa rima con cuore