Giro Quadro

Giro Quadro è un brand, rigorosamente made in Italy, dallo stile sofisticato ed essenziale che attraverso “un gioco di costruzioni” di capi ed accessori, studiati nel dettaglio, consente di passare da uno stile minimalista ad uno stile più ricercato, dando espressione, di volta in volta, alla personalità dei suoi piccoli clienti.

Il brand si rivolge al settore abbigliamento bimba e bimbo, dalla 2 anni alla  14 anni per offrire un prodotto studiato e molto completo.

I bimbi che  vestono Giro Quadro hanno sempre dei look dalla “semplicità ricercata”, per  riassumere in un concetto molto semplice l’essenza della visione del Brand.  Il Brand non è modaiolo, ma sta un gradino sopra la moda del momento,  passeggera ed effimera. Né vuole essere un brand che vesta adulti in  miniatura, i bambini devono godersi i propri anni ed avere uno stile consono  all’età.

Quella di Giro Quadro è sempre un proposta che lascia al cliente finale la  possibilità di esprimere la propria personalità e il proprio gusto.
Giro Quadro produce un prodotto che coniuga semplicità, creatività e ricerca.  L’attenzione è rivolta alla qualità e alla naturalezza dei tessuti che sono scelti e testati personalmente e la manifattura, attenta al dettaglio, sono i punti forti  che sono stati evidenziati tanto dalla clientela tanto dalle boutique che hanno  acquistato i nostri capi.

www.giroquadro.it

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
Gli imperdibili dell’ Autunno