Estate in Sicurezza

di: FEDERICA DOLCE

In questa strana estate post lock-down, la mascherina di protezione è diventata ormai un accessorio della quale non potremo, almeno per un po’ di tempo, fare a meno.
Colori, forme, tessuti e materiali diversi, un accessorio moda vero e proprio…  e allora perché non sbizzarrirsi?
Dalle fantasie più divertenti e colorate alle righe e i pois, con le iniziali, con stampe di animaletti, e persino con i colori della bandiera italiana, se si cammina per strada se ne vedono proprio di tutti i colori!
Le aziende di tutto il mondo l’hanno compreso bene e si sono subito messe a lavoro; in particolare già molte imprese che lavorano nel campo del settore tessile e della moda producono mascherine, persino coordinate a camicie, pantaloni, scarpe, borse… per le esigenze di tutti, grandi e piccoli, ma principalmente per chi non si accontenta delle banali mascherine chirurgiche. Inoltre, non mancano coloro che, in un attacco di creatività, con stoffa e forbici si siano cimentati nella realizzazione personalizzata.
In conclusione… secondo voi è un fenomeno di moda? Non lo so, ma di certo per un po’ la indosseremo ed impareremo a sorridere non solo con la bocca, ma anche con gli occhi!

Mascherine in vendita da

L’Atelier dei Piccoli

Via Giuseppe La Farina, 14 Palermo
091 976 0118

 

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa,  Federica Dolce, Elisa Adamo

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione E Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
Il Gufo FW20 Active Collection