Il Gufo | Campagna Primavera Estate 2020

La campagna PE2020 Il Gufo è un omaggio alla natura e alla bellezza senza tempo. Oltrepassare la porta di un giardino segreto permette di entrare in un’atmosfera di sogno,dove fiori e piante prendono vita su tessuti leggeri, confortevoli e freschi.

Scattata dal fotografo francese Franck Malthiery, capace di catturare lo spirito gioioso dei più piccoli, la campagna PE 2020 è un susseguirsi di suggestioni en plein air dove i bambini sono ritratti in momenti di piena libertà e interazione con la natura e i suoi abitanti. Le prime immagini vedono protagonista il cancello del giardino segreto: una bambina incuriosita sta per oltrepassarlo mentre volteggia facendo roteare un abito in cotone bianco, manica corta e gonna a pieghe aperte con stampa piazzata di fiori dai colori pastello, bordato da una fascia in rasatello di cotone verde assenzio.

Altre bambine fanno poi il loro ingresso nel giardino. I loro abiti sono in perfetta armonia con la natura circostante, dove i colori pastello si alternano a comporre palette dai toni complementari: chemisier in rasatello di cotone lilla dal colletto tondo con cintura effetto plissé verde acqua; abito senza maniche dal taglio a trapezio in un rasatello di cotone giallo limonata e completo di cotone rosa composto da top con volant effetto plissé e gonna con balze asimmetriche. Una volta ambientati nel giardino…è tempo di mettersi all’opera! Salire su una scala è fondamentale per orientarsi meglio! E quale migliore outfit di un comodo maglioncino in cotone verde effetto sfumato e bermuda in gabardine di cotone stretch e stampa a foglie all over?

Giardinaggio? Nulla di più facile!I bambini sono ancora più liberi di muoversi e di giocare grazie alla comodità e alla delicatezza dei tessuti: per lui una camicia in 100% lino color terra con collo alla coreana sotto a un blazer in quadretto seersucker bianco e cacao abbinati a pantaloni in lino bianco. Per lei top in bianco pizzo san gallo con volant sulle maniche e pantaloni in puro lino color terra. E quando il calore è troppo… meglio rinfrescarsi un po’ nell’antica tinozza! Un look giocoso per bambini a cui piace divertirsi:t-shirt con una stampa di farfalla sui toni del blu e applicazioni in tulle con giacca ripstop intessuto trasparente e short con risvolto in gabardine giallo limone. Infine arrivano gli animali: simpatici abitanti del giardino incuriositi dalle piccole presenze umane. Cosa si staranno chiedendo ilcane e il pulcino?Ma quanti colori quest’abito!Vestito dal taglio impero con volant su maniche e gonna a balze doppiate in tulle rosa, giallo limone e verde pastello

In attesa di registrazione

Società Editore: Albamedia S.R.L.S.

Direttore Responsabile: Gioia Gange

In Redazione: Antonella de Rinaldi, Chiara Figueroa

Photo editor: Tosi Vogli

Graphic and Website Design: Bora Sipal

E-Mail: magazineopla@gmail.com

Redazione & Amministrazione: Via XII Gennaio n.9 Palermo

Altre storie
Il Gufo holiday season