Clicca qui per guardare nuovo il numero di Oplà

Anticipazioni
Petit Bateau SS20

PETIT BATEAU

Ecco tutte le anticipazioni della collezione PETIT BATEAU bimbo Primavera/Estate 2020 che verrà presentata in occasione di Pitti Immagine Bimbo 89 dal 20 al 22 giugno 2019, a Firenze.

Per la Primavera/Estate 2020, Petit Bateau presenta una collezione più grafica e colorata che mai.
Il viaggio è la fonte di ispirazione per questa collezione fresca, contemporanea e gioiosa. Sempre al centro dell’identità del marchio, il viaggio e la natura che si riflettono nelle stampe esclusive: animali tra cui squali e tigri e stampe floreali a cera, righe colorate sono alcuni dei 160 motivi che il marchio ha scelto.

Anche la nuova stagione lascia il segno con colori vividi: iconico giallo, viola, fucsia e verde brillante aggiungono una dose extra di energia. La collezione è divertente e colorata grazie agli impermeabili trasparenti che offrono la possibilità di giocare con la stratificazione per un look unico nel suo genere.

A ciascuno il proprio stile! Dettagli sofisticati come impunture e pizzi, aggiungono un tocco di eleganza alla proposta sportiva e confortevole.
Petit Bateau non ha dimenticato comfort e convenienza; la gamma “My Clever Petit Bateau” continua ad espandersi, semplificando la vita dei genitori. Le tute con zip sono del tutto innovative e pratiche. Per proteggere i più piccoli dal sole al mare, le maglie, i costumi da bagno, i cappelli e le t-shirt offrono protezione anti-UV UPF50 +.
In breve, la collezione Petit Bateau Spring Summer 2020 è un invito per un viaggio alla scoperta della natura, con la promessa di proteggerci per tutta la stagione!

Log In

Inserisci il nome utente o l'email

Social

Altre storie
Banca popolare Sant’Angelo